L'esperienza ISWEB sul PNRR pubblicata da Agenda Digitale

13 Dicembre 2022

Logo PAWhistleblowing

Agenda Digitale, la testata di riferimento per tematiche riguardanti il Digitale e la Pubblica Amministrazione, ha pubblicato un nostro articolo in cui raccontiamo la nostra esperienza relativa alla trasformazione digitale del PNRR e portiamo l'esempio del Comune di Pomigliano D'Arco. Un'amministrazione che ha affrontato le varie misure del bando con approccio rigorosamente analitico, orientato alla sostenibilità economica del progetto nel futuro senza alcuno spreco di risorse.

Dopo un'accurata analisi delle offerte di diversi player del settore  ha individuato in ISWEB S.p.A. il partner con i migliori requisiti di sostenibilità economica (la valutazione ha incluso i costi di start-up ed il canone annuale) per il raggiungimento degli obiettivi della Misura 1.4.1. con incluse le funzionalità dei pacchetti Cittadino Informato e Cittadino Attivo.

 

Questo è l'articolo completohttps://www.agendadigitale.eu/cittadinanza-digitale/pnrr-come-sta-andando-nei-comuni-esperienze-sul-campo-e-best-practice/

 

Scopri di più su Soluzione Comuni PNRR

Compila il form per maggiori informazioni

Preso atto dell'informativa Privacy riportata al seguente link, ai sensi dell'Art.7 del GDPR (679/2016), esprimo il mio consenso libero ed informato al trattamento dei miei dati personali per le finalità, con le modalità e nei limiti sopra illustrati.

9 + 7