Supporto, aggiornamenti e SLA

L'importanza cruciale dei servizi di mantenimento

I servizi necessari al mantenimento di un progetto o di un applicativo possono essere diversi e noi, sotto questo aspetto, abbiamo voluto fare la differenza, andando ad impattare sul parametro che identifica il costo totale di utilizzo di una soluzione applicativa nel corso del tempo.

Tutte le soluzioni offerte, oltre agli aggiornamenti di carattere tecnologico, godono degli aggiornamenti normativi inclusi nel canone annuale. Nessuna di queste problematiche, di solito ricorrenti e molto onerose sia in termini organizzativi che economici, rappresenta più una variabile da considerare: è tutto incluso!

Le attività che possiamo definire di "Post vendita" rappresentano un aspetto la cui valutazione deve rivestire un ruolo centrale nella scelta delle diverse soluzioni, in quanto da questa variabili dipende il successo del progetto e il costo complessivo in un periodo di tempo stabilito. Questi aspetti invece sono spesso sottovalutati nella fase di confronto delle diverse soluzioni.

Proprio in funzione del "Modello ISWEB", grazie alla disponibilità di strumenti visuali unici, ad una organizzazione e ad una infrastruttura dedicate, tali aspetti rappresentano il fiore all’occhiello delle implementazioni basate su tecnologia ISWEB.

Dettagli dei principali servizi Post vendita:

Supporto: Help Desk, Manutenzione, Aggiornamenti normativi e tecnologici
Punto di eccellenza della nostra organizzazione è il servizio di Help Desk su numero verde gratuito a disposizione di tutti i nostri clienti. Lo staff del servizio di Help Desk è composto da personale tecnico altamente qualificato in grado di intervenire sul progetto in tempo reale. Grazie al "Modello ISWEB" tali interventi posso riguardare anche elementi strutturali senza ricorrere a costosi interventi tecnici, e questo rappresenta uno dei motivi alla base della fedeltà dei nostri clienti. Il supporto è garantito 365 giorni l’anno.

Garanzia

ISWEB e tutti i prodotti e i servizi collegati sono garantiti per 12 mesi dalla data di attivazione/collaudo. In caso di contratto di manutenzione annuale il servizio di garanzia è erogato senza soluzione di continuità.

Accordo sul livello di servizio (Service Level Agreements, SLA)

ISWEB e tutti gli applicativi sono garantiti da SLA contrattuali di primo livello.

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