17 Maggio 2012
Gli Enti Pubblici utilizzatori della tecnologia ISWEB al comando in Italia per la qualità dei loro progetti web istituzionali. Nella classifica elaborata dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione nell'ambito del progetto denominato "La Bussola della Trasparenza", presentata in anteprima al ForumPA 2012, nelle prime posizioni la maggioranza dei progetti è basata sulla piattaforma ISWEB.
Entrano così di diritto nella "top ten" della qualità enti di grandi dimensioni come il Comune di Pomigliano d'Arco e il Comune di Cosenza ma anche piccoli comuni come Notaresco (Te), Cantello (Va) e Pieve Fissiraga (LO).
Un riconoscimento che certifica ulteriormente il livello qualitativo e di aderenza alla normativa della piattaforma ISWEB, sviluppata in 10 anni al fianco delle migliori realtà pubbliche italiane e della struttura editoriale della Nuova Soluzione Comuni ribadendone la leadership di mercato e tecnologica.
Richiedi una demo per conoscere meglio la piattaforma ISWEB e la Nuova Soluzione Comuni, l'offerta integrata di Internet Soluzioni conforme al nuovo quadro normativo.