Il Ministero monitorizza l'aderenza dei siti web alle Linee Guida: dominio di ISWEB

17 Maggio 2012

Logo PAWhistleblowing

Gli Enti Pubblici utilizzatori della tecnologia ISWEB al comando in Italia per la qualità dei loro progetti web istituzionali. Nella classifica elaborata dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione nell'ambito del progetto denominato "La Bussola della Trasparenza", presentata in anteprima al ForumPA 2012, nelle prime posizioni la maggioranza dei  progetti è basata sulla piattaforma ISWEB.

Entrano così di diritto nella "top ten" della qualità enti di grandi dimensioni come il Comune di Pomigliano d'Arco  e il Comune di Cosenza ma anche piccoli comuni come Notaresco (Te), Cantello (Va) e  Pieve Fissiraga (LO).

Un riconoscimento che certifica ulteriormente il livello qualitativo e di aderenza alla normativa della piattaforma ISWEB, sviluppata in 10 anni al fianco delle migliori realtà pubbliche italiane e della struttura editoriale della Nuova Soluzione Comuni ribadendone la leadership di mercato e tecnologica.

Richiedi una demo per conoscere meglio la piattaforma ISWEB e  la Nuova Soluzione Comuni, l'offerta integrata di Internet Soluzioni conforme al nuovo quadro normativo.

Compila il form per maggiori informazioni

8 * 5