Il Comune di Imperia è ISWEB oriented

21 Ottobre 2014

Logo PAWhistleblowing

Il Comune di Imperia avvia i lavori del nuovo portale web istituzionale puntando ancora una volta sulla suite applicativa ePOLIS, basata su piattaforma ISWEB, che garantisce forte integrazione applicativa ed il rispetto di tutti gli obblighi normativi di pubblicazione sul web per la PA.

Il Comune ligure, dopo il successo nell'utilizzo della soluzione eALBO, sceglie oggi eCOMUNE ed eTRASPARENZA , al fine di disporre di un ambiente unico e integrato minimizzando così l'attività editoriale e strizzando l'occhio al futuro.

eCOMUNE ed eTRASPARENZA, unitamente ad eALBO, costituiscono le soluzioni leader di mercato grazie anche a specifici strumenti che consentono una massima integrazione con i software gestionali in uso all'Ente e una continua conformità al quadro legislativo vigente.

eALBO ed eTRASPARENZA offrono un ambiente unico ed integrato per la gestione dei contenuti, oltre che la pubblicazione automatica dei contenuti in eCOMUNE consentendo ai redattori di evitare inutili attività redazionali ridondanti: il tutto nel completo rispetto della normativa. 

Consulta le nostre referenze nel settore Pubblica Amministrazione

Per maggiori dettagli sugli applicativi della famiglia ePOLIS chiama il numero verde gratuito 800.97.34.34 oppure utilizza il modulo di contatto

Compila il form per maggiori informazioni

1 * 4