23 Dicembre 2020
Al fine di assegnare le risorse previste nel Fondo per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione previsto dal Decreto Rilancio è stato pubblicato l’avviso rivolto ai Comuni italiani che devono adeguarsi in vista dello switch off previsto per il 28 febbraio 2021.
In particolare, si fa riferimento alle attività necessarie a promuovere la diffusione delle piattaforme abilitanti per:
Possono presentare la domanda di adesione tutti i Comuni interessati, ad eccezione di quelli ricompresi in accordi Regionali con finalità analoghe a quelle individuate dall’avviso Pubblico, attraverso la procedura online dedicata entro il 15 gennaio 2021.
I contributi verranno assegnati al raggiungimento di specifici obiettivi e calcolati in base alla fascia demografica di appartenenza.
Le soluzioni e i servizi ISWEB sono pienamente integrabili con le piattaforme abilitanti SPID e IO per consentire l'erogazione dei servizi online che il Comune desidera rendere disponibili agli utenti.
ISWEB mette a disposizione l’esperienza maturata al fianco della Pubblica Amministrazione italiana per offrire i servizi e il supporto necessari a finalizzare il processo di trasformazione digitale.
Per ulteriori approfondimenti è possibile compilare il modulo di contatto oppure chiamare il numero verde gratuito 800 97 34 34.