Adempimenti nei confronti dell'Avcp - art.1 Legge n.190/2012: i Comuni hanno scelto eTRASPARENZA

31 Gennaio 2014

Logo PAWhistleblowing

Sempre più comuni italiani scelgono la soluzione applicativa eTRASPARENZA per essere sempre aderenti alla complessa normativa vigente in materia. I comuni di Bacoli, di Melito di Napoli (Na) e di Montemurlo (Po) sono solo gli ultimi ad aver scelto di essere totalmente conformi agli obblighi di legge a costi contenuti e con la garanzia di non dover mai più investire nei confronti dei continui sviluppi normativi, il cui recepimento è incluso nel canone "all inclusive" del servizio.

Parte integrata di ePOLIS, la famiglia di applicativi di ultima generazioni dedicati alla Pubblica Amministrazione, eTRASPARENZA offre tra le più recenti funzionaità, quelle relative agli adempimenti nei confronti dell'Avcp regolamentati dall'articolo n.1 della Legge n.190/2012. eTRASPARENZA consente difatti di inserire, via web oppure mediante procedure di interoperabilità con basi di dati esterne e con i gestionali dell'ente, tutti i dati necessari. Oltre ad essere pubblicati sul Portale della Trasparenza dell'ente, incluso nella soluzione, vengono automaticamente resi disponibili disponibili sia in formato Open Data che nel dataset in formato Xml per la pubblicazione e la trasmissione in linea con i dettami normativi e regolamentari come la Deliberazione AVCP n. 26/2013 e le successive integrazioni.

Consulta le nostre referenze nel settore Pubblica Amministrazione

Per maggiori dettagli sulle offerte dedicate alle unioni di enti chiama il numero verde gratuito 800.97.34.34 oppure utilizza il modulo di contatto

Compila il form per maggiori informazioni

4 + 2