Supporto, aggiornamenti e SLA dei servizi per la PA

Supporto, aggiornamenti e SLA

L’importanza cruciale dei servizi di mantenimento

I servizi necessari al mantenimento di un progetto o di un applicativo possono essere diversi e noi, sotto questo aspetto, abbiamo voluto fare la differenza, andando ad impattare sul parametro che identifica il costo totale di utilizzo di una soluzione applicativa nel corso del tempo.

Tutte le soluzioni offerte, oltre agli aggiornamenti di carattere tecnologico, godono degli aggiornamenti normativi inclusi nel canone annuale. Nessuna di queste problematiche, nella norma ricorrenti e molto onerose per l’ente, sia in termini organizzativi che economici, rappresenta più una variabile da considerare: è tutto incluso!

Le attività di "Post vendita" rappresentano un aspetto la cui valutazione deve rivestire un ruolo centrale nella valutazione delle diverse soluzioni, in quanto rappresentano un aspetto da cui dipende il successo del progetto e il costo complessivo in un periodo di tempo stabilito:

Supporto: Help Desk, Manutenzione, Aggiornamenti normativi e tecnologici punto di eccellenza della nostra organizzazione è il servizio di Help Desk su numero verde gratuito a disposizione di tutti i nostri clienti.

Lo staff del servizio di Help Desk è composto da personale tecnico altamente qualificato in grado di intervenire sul progetto in tempo reale 365 giorni l’anno.

Garanzia

ISWEB e tutti i prodotti e i servizi collegati sono garantiti per 12 mesi dalla data di attivazione/collaudo. In caso di contratto di manutenzione annuale il servizio di garanzia è erogato senza soluzione di continuità.

Accordo sul livello di servizio (Service Level Agreements, SLA)

ISWEB e tutti gli applicativi della famiglia ePOLIS sono garantiti da SLA contrattuali di primo livello.

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