L'applicativo Whistleblowing per settore pubblico e privato: Consiglio della Provincia di Trento e Gruppo Messina tra gli utilizzatori

02 Novembre 2018

Logo PAWhistleblowing

La piattaforma Whistleblowing per le segnalazioni interne proposta da ISWEB grazie alla grande esperienza acquisita nello specifico contesto della Trasparenza e dell'Anticorruzione continua ad essere la scelta di numerose organizzazioni pubbliche e private.

Tra le ultime acquisizioni segnaliamo il Consiglio Provinciale di Trento per il settore pubblico e Gruppo Messina SPA per quello privato. I numerosi utilizzatori provengono da ogni tipologia di società private e pubbliche: dall'Agenzia per l'Italia Digitale - AGID - a Graniti Fiandre Spa, da Equitalia Giustizia a Kedrion SpA, dall'Università degli Studi di Napoli fino a SOSE SpA, Azienda Ospedaliera di Perugia, ALES SpA, ETRA SpA, Acque di Caltanissetta SpA, Borsa Merci Telematica Italiana solo per citarne alcuni.

La soluzione applicativa può essere totalmente personalizzata nel caso in cui un'organizzazione abbia un modello organizzativo previsto dal Dlgs 231/2001 e sia pertanto tenuta a ricevere segnalazioni relative ai reati individuati dal decreto. 

Consulta le nostre principali referenze nel settore Pubblica Amministrazione

Compila il modulo di contatto oppure chiama il numero verde gratuito 800.97.34.34 per avere maggiori informazioni.

Compila il form per maggiori informazioni

7 * 7