17 Dicembre 2018
Gli Enti pubblici italiani continuano a scegliere la soluzione Whistleblowing erogata da ISWEB.
Il Whistleblowing è la segnalazione di comportamenti illeciti individuati nell'ambito del rapporto di lavoro da parte del dipendente pubblico o privato. La piattaforma Whistleblowing di ISWEB S.p.A., scelta anche dall'Agenzia per l'Italia Digitale, rappresenta una scelta condivisa da sempre più numerosi Enti e società pubbliche. Tra le ultime organizzazioni entrate tra gli utilizzatori l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - AGCOM, il Comune di Gorizia e Fiumicino Tributi solo per citarne alcuni.
Il software Whistleblowing è basato sulla piattaforma open source Globaleaks, è altamente personalizzabile ed è disponibile come servizio o come installazione dedicata.
E' possibile avere maggiori informazioni sull'utilizzo dell'applicativo Whistleblowing navigando l'apposita sezione di approfondimento oppure fissare una demo chiamando il numero verde gratuito 800.97.34.34 o ancora compilando il modulo on line di contatto.
Per maggiori dettagli sugli applicativi della suite ePOLIS chiama il numero verde gratuito 800.97.34.34 oppure utilizza il modulo di contatto