Al via il Centro Comunicazioni della Camera di Commercio di Pescara realizzato con ISWEB

14 Giugno 2011

Logo PAWhistleblowing

 

In arrivo il Centro Comunicazioni per la Camera di Commercio di Pescara che continua la sua attività di innovazione dopo aver inaugurato il nuovo Portale Istituzionale dotato del sistema “MyCCIAA”, evoluto sistema di profilazione degli utenti.
Il Centro Comunicazioni permetterà di inviare in modo automatico una qualsiasi tipologia di comunicazione o di avviso via e-mail o via SMS agli iscritti al servizio. Cittadini, imprese, artigiani o professionisti si potranno in tal modo registrare al Centro Comunicazioni e ricevere direttamente sul proprio cellulare o sulla propria casella di posta elettronica solamente notizie, informazioni e avvisi relative agli argomenti di interesse scelti. Ciascun utente registrato potrà inoltre consultare sul portale istituzionale della Camera di Commercio di Pescara l’intero storico delle comunicazioni ricevute. Tutte le comunicazioni, graficamente differenziate in base ai diversi profili alle quali sono destinate, potranno essere inviate agli utilizzatori a scadenze programmate o per aggiornare tempestivamente l’utente sulle novità che lo riguardano.
Il Centro Comunicazioni è stato sviluppato utilizzando l'architettura della piattaforma ISWEB già utilizzata dalla Camera di Commercio per lo sviluppo del portale istituzionale, di diverse web application e siti web satelliti. Oltre a godere dei vantaggi funzionali offerti da un ambiente web unico, integrato e interoperabile si sono in questo modo conseguite economie di spesa importanti.

Compila il form per maggiori informazioni

9 * 7