Il "Modello ISWEB"

Una logica di servizio differente alla base del nostro successo

Dopo anni di sviluppo di progetti basati su piattaforme generaliste non predisposte ad hoc per le specifiche esigenze della committenza, quello che ha indirizzato ISWEB, all'inizio del 2002, verso la decisione di implementare una piattaforma dedicata è stata la necessità, sempre più sentita, di disporre di un ambiente di progettazione realmente personalizzabile che fosse caratterizzato da standard di qualità elevati e costi di sviluppo e di gestione contenuti.

Le precedenti esperienze con piattaforme a codice aperto avevano infatti da tempo palesato tutti i limiti insiti in questo genere di soluzioni, determinando difficoltà di gestione del rapporto con la clientela.

Per raggiungere questo obiettivo è stato necessario disporre di due ingredienti fondamentali:

  • STRUMENTI DI GESTIONE di semplice e immediato utilizzo in grado di garantire la gestione non solo degli aspetti contenutistici, ma anche strutturali, relativi ad ogni elemento del layout e dell'informazione, soprattutto in corso d'opera;
  • STRUTTURA ORGANIZZATIVA E DI SUPPORTO DEDICATA a questo scopo, caratterizzata da specifiche competenze tecniche, da un'esperienza pluriennale in materia e da elevati standard di qualità ed efficienza.

Grazie alla costante attività di ricerca è stato possibile sviluppare sofisticati strumenti visuali di gestione del template e della struttura informativa di ogni progetto, garantendo la possibilità di soddisfare le richieste di manutenzione, anche evolutiva, con tempi di gran lunga inferiori rispetto alla norma. In altre parole viene valorizzata l'importanza cruciale dei servizi di mantenimento, che di fatto rappresenta il vero vantaggio competitivo sia in termini di economicità che di tempestività nella risposta.

Nasce così il Modello ISWEB: una logica organizzativa e di servizio senza eguali.

Straordinari risultati sono stati raggiunti grazie all'elevato numero di progetti sviluppati e alla loro gestione nel corso del tempo, che ha condotto a confronti serrati, ricorrenti ed estremamente costruttivi con tutti i nostri clienti. Si è giunti così ben oltre le attese e si è ulteriormente rafforzata la fedeltà dei nostri clienti, che è alla base dei nostri progetti strategici di sviluppo.

Progetti correlati

  • Camera di Commercio Maremma e Tirreno

  • Comune di Nettuno (Rm)

  • Comune di Cosenza

  • Azienda Ospedaliero Universitaria "Ospedali Riuniti" di Ancona

Compila il form per maggiori informazioni

Preso atto dell'informativa Privacy riportata al seguente link, ai sensi dell'Art.7 del GDPR (679/2016), esprimo il mio consenso libero ed informato al trattamento dei miei dati personali per le finalità, con le modalità e nei limiti sopra illustrati.

1 * 7