Una versione di ISWEB dedicata ai piccoli e medi comuni.

17 Gennaio 2007

Logo PAWhistleblowing

L'opportunità di rendere il sito web accesibile in senso ampio, non esclusivamente in riferimento al dettatto della legge 4/2004, è spesso preclusa ai comuni di piccole e medie dimensioni, a causa di costi eccessivi e di un impatto organizzativo troppo importante.

Internet Soluzioni abbatte questa barriera dedicando una versione del CMS ISWEB proprio a questi enti dalle necessità in molti aspetti simili offrendo una soluzione chiavi in mano dotata di tutti gli strumenti e le funzionalità necessari per una presenza di qualità e per offrire un servizio a tutti i cittadini.

Inoltre, sfruttando i molti moduli aggiuntivi, è possibile nel tempo sviluppare il progetto in ogni direzione. Le caratteristiche di integrazione del CMS verso basi dati e appicativi di ogni genere, garantiscono l'implementazione di progetti di e-government di qualsiasi genere.

Gli aspetti di rilievo della soluzione "Comune accessibile":

  • Rapprto qualità/prezzo eccezionale;
  • Tempi si sviluppo rapidissimi;
  • Un unico costo per tutti i servizi internet e mail legati al progetto, inclusi aggiornamenti software e hardware (hosting);
  • Integrabilità con base dati di ogni genere;
  • Scalabilità;

Scarica il documento di presentazione con le caratteristiche della soluzione (apre una nuova finestra) (richiede javascript attivo sul tuo computer)

Compila il form per maggiori informazioni

6 * 3