Rilasciati i primi bollini di conformità alla Legge Stanca

18 Settembre 2006

Logo PAWhistleblowing

Siamo lieti di comunicare che i progetti realizzati con il CMS ISWEB (Comune di Avezzano e Comunità Montana della Maielletta) sono tra i primi in Italia a ricevere l'autorizzazione da parte del CNIPA (Centro Nazionale per l'informatica nella Pubblica Amministrazione) alla pubblicazione del Bollino comprovante l'accessibilità a favore dei soggetti disabili, prevista dalla Legge Stanca. L'autorizzazione alla pubblicazione del bollino è stata rilasciata previa accuratissima verifica tecnica da parte dell'Ufficio Accessibilità del CNIPA.

Il notevole risultato raggiunto rafforza la posizione di leadership raggiunta da Internet Soluzioni e dall'applicativo CMS ISWEB.

Molti siti web pubblicano il suddetto logo senza autorizzazione. La titolarità del diritto alla pubblicazione del logo sul sito web è provata esclusivamente dalla presenza della pagina web di autorizzazione sul sito del CNIPA, che riporta il l’indirizzo del sito web e il relativo ente autorizzato. L’autorizzazione è raggiungibile cliccando sul logo stesso. Tutti gli altri usi sono vietati.

Visita i progetti web autorizzati e clicca sul logo esposto in ogni pagina del sito web per verificare il superamento della verifica tecnica del CNIPA

Comune di Avezzano (apre una nuova finestra) (richiede javascript attivo sul tuo computer)

Comunità Montana della Maielletta (apre una nuova finestra) (richiede javascript attivo sul tuo computer)

Compila il form per maggiori informazioni

5 - 2