Pubblicato il nuovo progetto web LTE Impianti

31 Maggio 2006

Logo PAWhistleblowing

"Un progetto molto potente dal punto di vista funzionale, ma totalmente gestibile dalle risorse interne dell'azienda, senza specifiche competenze tecniche."

Poggia le sue basi sul CMS ISWEB e offre all'azienda gli strumenti per la gestione globale dei contenuti del progetto anche da parte di utenti non specializzati, i quali, a seconda delle aree di competenza, hanno poteri specifici di gestione.

Conforme agli standard XHTML strict 1.0 e CSS, è caratterizzato da due strumenti principali. Il primo è volto ad offrire la disponibilità via web, sia alle aziende clienti, sia ai tecnici impegnati nelle manutenzioni presso i clienti stessi, le informazioni specifiche relative alle implementazioni tecniche offerte, raggiungibili con ogni tipologia di supporto. Il secondo è realizzato con l'implementazione del modulo newsletter e consente di gestire diversi gruppi di utenti, di creare e inviare con semplicissimi strumenti interni, le comunicazioni ai diversi gruppi di utenti (utenti iscritti tramite il sito web, clienti, tecnici, ufficio amministraztivo e via dicendo), tenendo traccia delle diverse attività svolte.

Con l'implementazione di questo progetto la LTE Impianti S.r.l., con un investimento minimo, si dota di uno strumento in grado, da un lato, di fornire un servizio evoluto ai propri clienti, ciascuno dei quali avrà a disposizione un'area riservata, dove rendere disponibili sia i documenti tecnici sia amministrativi, dall'altro di aumentare la produttività interna e la qualità del servizio tecnico erogato, facilitando al tempo stesso i flussi informativi interni ed esterni.

Clicca qui per visitare il progetto

Compila il form per maggiori informazioni

4 + 5