PNRR 1.4.1 - Al via le accettazioni per le candidature di settembre

14 Novembre 2022

Logo PAWhistleblowing

I comuni candidati nel mese di settembre alla Misura 1.4.1 del PNRR stanno ricevendo da qualche giorno la notifica di accettazione delle candidature e hanno a disposizione solo 5 giorni per indicare il Cup dei progetti da realizzare tramite gli strumenti della piattaforma PAdigitale 2026.

 

A tal proposito, ISWEB S.p.A. è lieta di sottoporre alla vostra attenzione la Soluzione Comuni PNRR, frutto di oltre 20 anni di esperienza al servizio dei Comuni.

 

La proposta di ISWEB, oltre a consentire sostanziali economie rispetto ai fondi resi disponibili dalle Misura, è disegnata per essere economicamente sostenibile nel lungo periodo, consentendo ai comuni di ogni dimensione di approcciare con serenità alla sfida della trasformazione digitale.

 

Il progetto è consegnato chiavi in mano, perfettamente aderente al modello standard di Designers Italia è permette il raggiungimento degli obiettivi previsti dalle Misure:

  • 1.4.1 - Esperienza del Cittadino: pacchetti "Cittadino informato", relativo al portale istituzionale e "Cittadino Attivo”, relativo ai servizi on line;

  • 1.4.3 - PagoPA; 

  • 1.4.3 - App IO;

  • 1.4.4 - SPID e CIE.

 

Saremmo lieti di illustrarvi nel dettaglio tutte le funzionalità del progetto e di approfondire ogni aspetto relativo al dispiegamento e messa a regime. Vi invitiamo a chiamare il numero verde gratuito 800.97.34.34 oppure a scrivere all’indirizzo pnrr@isweb.it

Compila il form per maggiori informazioni

5 * 1