ISWEB insignita dell'Alta Onorificenza di bilancio da Industria Felix Magazine

22 Giugno 2023

Logo PAWhistleblowing

ISWEB S.p.A è lieta di annunciare  di essere stata insignita dell’Alta onorificenza di bilancio da parte di Industria Felix Magazine, trimestrale di prestigio in supplemento con Il Sole 24 Ore. Il premio è stato assegnato a ISWEB S.p.A. come "Migliore PMI Innovativa per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella Regione Abruzzo".


La cerimonia di premiazione si è svolta il 14 giugno scorso presso il magnifico Palazzo Trinci di Foglino. Durante la cerimonia, il CEO di ISWEB S.p.A., Alessandro Bianchi, ha ricevuto personalmente il premio in rappresentanza di tutta l'azienda. L’Alta Onorificenza di Bilancio è un riconoscimento particolarmente considerato e ambito per l’oggettività dei criteri di valutazione che ne sono alla base. Il Comitato Scientifico (di cui fanno parte Università Luiss, Confindustria, docenti universitari e commercialisti di prestigio) si avvale infatti di un algoritmo che analizza oggettivamente diversi dati di bilancio, a cui si aggiunge il rating di Cerved (Cerved Group Score) indice inequivocabile dell’affidabilità finanziaria dell’azienda.

Il premio conferito da Industria Felix sottolinea l'eccellenza di ISWEB nella gestione aziendale e nella solidità finanziaria, attribuendo particolare rilevanza alla sua performance come PMI innovativa. Alessandro Bianchi, CEO di ISWEB S.p.A., ha dichiarato: "Siamo estremamente orgogliosi di ricevere l’Alta Onorificenza di Bilancio di Industria Felix Magazine. Questo premio, molto ambito per la sua oggettività, rappresenta il riconoscimento della nostra dedizione all'eccellenza e sottolinea la qualità del nostro talentuoso team, al quale vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine per la dedizione, il pensiero innovativo e la passione, che sono stati determinanti per il nostro successo. Questo riconoscimento è una testimonianza dei loro instancabili sforzi e del loro impegno a sostenere i valori che definiscono la nostra organizzazione ma serve anche a ricordare che la ricerca dell'eccellenza è un viaggio senza fine.
Ora guardiamo avanti con rinnovato entusiasmo, rimanendo impegnati nella nostra missione che è quella di offrire soluzioni innovative, un servizio di prim’ordine e un'affidabilità incrollabile ai nostri interlocutori. Desidero esprimere la mia più sentita gratitudine a Industria Felix Magazine. Siamo veramente onorati di questo riconoscimento e ci impegneremo a mantenere gli standard elevati che questo premio rappresenta. Insieme ai nostri clienti e partner, continueremo a plasmare un futuro di successo, affidabilità e crescita, contribuendo alla crescita economica e tecnologica del territorio in cui operiamo
".

Compila il form per maggiori informazioni

4 - 3