28 Gennaio 2025
Il recente correttivo al Codice Appalti ha introdotto il comma 2-bis dell’art.50 prevedendo che la Stazione Appaltante pubblichi sul proprio sito l’avviso relativo all’avvio di una consultazione di mercato per le seguenti tipologie di procedure:
Cosa cambia per la Trasparenza ISWEB?
Il Portale di Amministrazione Trasparente consente già la pubblicazione degli avvisi mediante l’archivio “Bandi di gara e contratti”!
Dal menu “Operazioni”, selezionando la voce “Aggiungi un nuovo avviso” è possibile procedere con la pubblicazione desiderata. Una volta espletata la procedura sarà possibile richiamare la stessa all’interno dell’avviso, selezionando la voce “Procedura relativa”.
Tutti gli avvisi vengono pubblicati nella sotto-sezione dedicata, all'interno della sezione "Bandi gara e contratti".
Resta aggiormato su tutte le novità della trasparenza, iscriviti alla nostra newsletter
Il nostro team commerciale è pronto a fornirti tutta l'assistenza e la documentazione necessaria per le tue procedure d'acquisto. Seleziona il servizio di tuo interesse per essere messo in contatto con il consulente ISWEB più adatto a supportare.
Hai bisogno di: