Serivizi ISWEB per la Trasparenza Amministrativa - Riliasciate nuove funzionalità

22 Aprile 2024

Logo PAWhistleblowing

ISWEB è lieta di informare che nell'ottica del continuo miglioramento dei servizi applicativi relativi alla Trasparenza, sono ora disponibili due nuove funzionalità di gestione delle informazioni relative ai Bandi di gara e contratti.

È stato resto disponibile il modulo per il caricamento delle liquidazioni relative alle procedure avviate dal 01/01/2024.

Si ribadisce che, ai fini del rispetto degli obblighi di trasparenza, l’importo liquidato deve essere comunicato alla BDNCP tramite piattaforme di approvvigionamento digitale e non sussiste l’obbligo di pubblicazione in Amministrazione Trasparente. L’attivazione del modulo è gratuita su richiesta e garantisce il popolamento automatico della sezione “Dati sui pagamenti.” Per richiedere l’attivazione è necessario contattare il supporto ISWEB attraverso i consueti canali di comunicazione.

È stata introdotta la possibilità di inserimento e gestione delle procedure multiCIG.

Nel momento in cui viene creata una nuova procedura selezionando il flag "Procedura multiCIG", sarà possibile pubblicare i documenti della procedura originaria anche per le procedure “figlie” evitando la duplicazione degli inserimenti. La funzionalità è attivata di ufficio sulle piattaforme gestite da ISWEB.

Restiamo a disposizione attraverso i consueti canali di contatto per ulteriori necessità.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra Newsletter.

Compila il form per maggiori informazioni

2 + 1