Supporto, aggiornamenti e SLA

ISWEB: la piattaforma tecnologica web based in versione dedicata alla Pubblica Amministrazione conforme al quadro normativo

Seguici su facebook Seguici su google+ Seguici tramite rss Seguici su twitter
Logo ISWEB
Home Page ISWEB » L'offerta » Supporto, aggiornamenti e SLA
Supporto, aggiornamenti e SLA

Referenze

Ministero dell'Ambiente
Portale istituzionale
Comune di Ancona
eURP
Università degli Studi di Roma TOR VERGATA
Desk Imprese
ENAC - Ente Nazionale per l'Aviazione Civile
PAT - Portale Amministrazione Trasparente
Provincia di Ascoli Piceno
Portale istituzionale
Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato - IPZS
PAT - Portale Amministrazione Trasparente
Equitalia Giustizia S.p.A.
PAT - Portale Amministrazione Trasparente, Whistleblowing
Comune di Cosenza
Portale istituzionale, eURP, eNEWS, eALBO, eTRASPARENZA
Comune di Rapallo (Ge)
Portale istituzionale, eTRASPARENZA, eALBO, ePAY, eTOURIST
Comune di Fasano (Br)
Portale Istituzionale, eTRASPARENZA, Intranet Comunale
Comune di Caserta
eCOMUNE, eALBO, eURP, eTRASPARENZA
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Riuso "PAT - Portale Amministrazione Trasparente"
Comune di Frosinone
eCOMUNE, eTRASPARENZA, eURP
Comune di Imperia
Portale istituzionale, eTRASPARENZA
Azienda Ospedaliero Universitaria "Ospedali Riuniti" di Ancona
Portale istituzionale, eALBO, eTRASPARENZA
Automobile Club d'Italia - ACI Informatica
PAT - Portale Amministrazione Trasparente
Camera di Commercio di Roma
Portale istituzionale, eALBO, siti web delle Aziende Speciali
Seconda Università degli Studi di Napoli
Whistleblowing
Istituto Superiore di Sanità
Portale "Esther Italia" - HIV
Camera di Commercio di Milano
eALBO - Albo On Line
Comune di Asti
Portale istituzionale, eTRASPARENZA
Università degli Studi della Basilicata
eTRASPARENZA
AgID - Agenzia per l'Italia Digitale
PAT - Portale Amministrazione Trasparente, eAPP "AgID Trasparente", Whistleblowing
Provincia di Roma
Portale Autorizzazione Integrata Ambientale
Comune di Prato
Infrastruttura web della Rete Civica della Provincia di Prato PO-NET basata sul framework ISWEB
Borsa Merci Telematica Italiana
eTRASPARENZA
Comune di L'Aquila
Portale istituzionale integrato con Centro Sicurezza On Line (eCOMUNE), eTRASPARENZA, eALBO, eTUBE, eURP
Comune di Carrara
Portale istituzionale, eTRASPARENZA, eTOURIST, WhistleBlowing

L'importanza cruciale dei servizi di mantenimento

I servizi necessari al mantenimento di un progetto o di un applicativo possono essere diversi e noi, sotto questo aspetto, abbiamo voluto fare la differenza, andando ad impattare sul parametro che identifica il costo totale di utilizzo di una soluzione applicativa nel corso del tempo.

Tutte le soluzioni offerte in SaaS (Software as a Service), oltre agli aggiornamenti di carattere tecnologico, godono degli aggiornamenti normativi inclusi nel canone annuale. Nessuna di queste problematiche, nella norma ricorrenti e molto onerose per l'ente, sia in termini organizzativi che economici, rappresenta più una variabile da considerare: è tutto incluso!

Le attività che possiamo definire di "Post vendita" rappresentano un aspetto la cui valutazione deve rivestire un ruolo centrale nella valutazione delle diverse soluzioni, in quanto rappresentano un aspetto da cui dipende il successo del progetto e il costo complessivo in un periodo di tempo stabilito. Questi aspetti invece sono spesso sottovalutati nella fase di confronto e scelta delle diverse soluzioni.

Proprio in funzione del "Modello ISWEB", grazie alla disponibilità di strumenti visuali unici, ad una organizzazione e ad una infrastruttura dedicate, tali aspetti rappresentano il fiore all’occhiello delle implementazioni basate su tecnologia ISWEB.

Seguono dettagli sugli elementi principali che costituiscono i servizi "Post vendita"

Supporto: Help Desk, Manutenzione, Aggiornamenti normativi e tecnologici Punto di eccellenza della nostra organizzazione è il servizio di Help Desk su numero verde gratuito a disposizione di tutti i nostri clienti.

Lo staff del servizio di Help Desk è composto da personale tecnico altamente qualificato in grado di intervenire sul progetto in tempo reale.

Grazie al "Modello ISWEB" tali interventi posso riguardare anche elementi strutturali senza ricorrere a costosi interventi tecnici, e questo rappresenta uno dei motivi alla base della fedeltà dei nostri clienti.

Il supporto è garantito 365 giorni l’anno.

Garanzia

ISWEB e tutti i prodotti e i servizi collegati sono garantiti per 12 mesi dalla data di attivazione/collaudo.

In caso di contratto di manutenzione annuale il servizio di garanzia è erogato senza soluzione di continuità.

Accordo sul livello di servizio (Service Level Agreements, SLA)

ISWEB e tutti gli applicativi della famiglia ePOLIS sono garantiti da SLA contrattuali di primo livello.

Naviga anche: Il modello ISWEB

Condividi questo contenuto

Il ''Modello ISWEB'' come garanzia di qualità
 

La metodologia operativa che pervade tutta l'organizzazione e l'erogazione dei servizi basati su tecnologia ISWEB, legata ai concetti di massima qualità e soddisfazione, costituisce il cardine del nostro successo.

Documenti Correlati

ISWEB - Referenze PA
Revisione di ven 21 lug, 2017

Gli Enti e i relativi progetti sviluppati nel comparto della Pubblica Amministrazione, parte degli oltre 400 realizzati su tecnologia ISWEB.

- Inizio della pagina -

La suite ePOLIS

ePORTAL
Il portale istituzionale a norma di legge su tecnologia ISWEB
eCOMUNE
Il PORTALE ISTITUZIONALE conforme al NUOVO QUADRO NORMATIVO
eCCIAA
Il portale istituzionale a norma di legge, dedicato alle Camere di Commercio
eTRASPARENZA
Adempiere agli OBBLIGHI DI PUBBLICITA', TRASPARENZA E DIFFUSIONE DELLE INFORMAZIONI con la soluzione applicativa sempre aggiornata e di semplicissima gestione
eALBO
La soluzione per la pubblicazione sul web degli atti pubblici
ePAY
la prima soluzione di PAGAMENTO ON LINE dedicata alla Pubblica Amministrazione
eURP
La soluzione per la gestione di segnalazioni e richieste dell'utenza orientata al concetto di "smart city"
ePRESS
il portale informativo che aggrega i contenuti in modo automatico
eTOURIST
Il portale del turismo di ultima generazione dedicato alla Pubblica Amministrazione
eNEWS
la gestione integrata della comunicazione massiva con l'utenza
eTUBE
Il canale video dell'ente, con webTv e streaming.
Maggiori dettagli su ePORTAL Maggiori dettagli su eCOMUNE Maggiori dettagli su eCCIAA Maggiori dettagli su eTRASPARENZA Maggiori dettagli su eALBO Maggiori dettagli su ePAY Maggiori dettagli su eURP Maggiori dettagli su ePRESS Maggiori dettagli su eTOURIST Maggiori dettagli su eNEWS Maggiori dettagli su eTUBE

Programma Partner

Il Programma prevede il supporto ai nostri Partner in ogni attività relativa allo sviluppo e all'erogazione dei nostri servizi, dalla formazione per l'utilizzo della piattaforma all'assistenza commerciale e contrattuale, al fine di porsi sul mercato ad un livello più elevato, utilizzando una piattaforma tecnologica evoluta ed affermata come ISWEB.
Business Partner
Programma dedicato alle aziende che desiderano ampliare la gamma di servizi offerti proponendo ai loro clienti progetti web basati su ISWEB.
Technical Partner
Programma dedicato alle aziende che mirano a sviluppare i propri progetti e applicativi web con ISWEB.
Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sull'uso dei cookie dove sono specificate le modalità per configurarli o disattivarli. Ok
Il progetto Piattaforma ISWEB CMS - Content Management System è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it